La nostra proposta non è un metodo ma è un percorso di consapevolezza corporea frutto di un’analisi delle esigenze dell’individuo, delle caratteristiche strutturali e delle capacità neuromotorie.

Il ripristino del movimento, qualora fosse necessario (ovvero fase riabilitativa), il processo di riarmonizzazione statico e dinamico, attraverso la postura e il movimento in postura, la rieducazione alla funzione, che sia essa lavorativa o di relazione o sportiva sono il vostro ed il nostro obbiettivo.
Possiamo perseguire il risultato con la terapia manuale, la rieducazione in postura, la normalizzazione del movimento, la consapevolezza attraverso il movimento e la rieducazione funzionale. Il tutto con programmi uno a uno, minigruppi sino a gruppi collettivi di massimo 8 persone.

All'interno della nostra palestra è presente un'area attrezzata con macchine per allenamento muscolare e cardiovascolare oltre che attrezzi non convenzionali per allenamento funzionale.


È possibile frequentare la palestra con un abbonamento base che da diritto alla frequenza libera e a programmi di allenamento appositamente sviluppati oppure avvalersi dell'assistenza di un Personal Trainer.